imageSabrina Fossati crea, dal semplice “Nulla”, l’equilibrio degli elementi della Natura e del Cosmo, Micro e Macro, dentro noi e fuori noi, trasportata dalle proprie percezioni della vita assieme ai sentimenti più eccelsi, donando quindi Armonia, Gioia, Movimento, Luce, Energia, Eternità, e in ultimo ma elemento predominante nelle sue opere, la Circolarità, inteso come Materno, Acquatico, Morbido, Percepibile, Infinito, e inglobante-accogliente, il Tutto Unificato all’elemento Oro, simbolo di Regalità, Spiritualità e Supremazia, trasmettendo così Un Viaggio in continua Espansione, del colore che noi siamo e che emettiamo come luce, e del movimento, senza perdere la sfumatura del colore nel momento improntato. Attimo reso Importante nella congiunzione con la tela.

Dipingo Olio su tela, acrilico e tecnica mista, ultimamente specializzata in spatolato materico.

<<Mi metto in “sintonia” con la bellezza, percepisco i “suoni e le forme” dei colori, ed è come se volassi e danzassi sulle onde dell’invisibile…>>

Benvenuti nel regno dei colori e la magia dell’Arte! Vi invito a lasciarVi avvolgere da questa energia, a farvi contagiare… Bellezza e armonia devono regnare nelle nostre vite!